Change the world one pixel at a time

Fare impresa non è solo realizzare un’idea, un progetto professionale, ma può essere anche un piccolo strumento per cambiare il mondo. Magari di un nonnulla, di un pixel, che però per qualcuno può fare la differenza. Colibrix questa aspirazione ce l’ha nel DNA, perché è profondamente radicata nel vissuto dei suoi fondatori.

In concreto Colibrix offre al mondo del Non Profit:

  • un’esperienza ed una sensibilità particolari nel comunicare le peculiarità di ogni singola associazione;
  • la capacità di veicolare comunicazioni in maniera incisiva e persuasiva, su tutti i canali digitali (internet, email, social)
  • un aiuto concreto all’uso degli strumenti digitali più efficaci per promuovere la propria immagine ed i propri progetti (es. Google AdWords)
  • tariffe agevolate

Tutti possono cambiare il mondo, anche tu!

Per ogni ordine di un nostro servizio fatturato, Colibrix si impegna a donarne il 3% del valore (IVA esclusa) ad una ONLUS (o Ente del Terzo Settore) da voi scelta tra quelle regolarmente registrate presso l’Agenzia delle Entrate. Qualora il cliente non indichi una preferenza, la donazione verrà fatta ad una delle tre associazioni ONLUS qui sotto riportate:

Associazione Fede e Luce onlus

Fede e Luce è una comunità di incontro, tra persone con disabilità mentale, le loro famiglie e amici di ogni età e ceto, nata con l’intento di sottrarre le famiglie dalla tentazione di isolarsi, perché pian piano scoprano che proprio il loro figlio più fragile può essere fonte di solidarietà e di unione con gli altri. Fede e Luce è un “cammino” di persone molto diverse fra loro che si fanno prossime le une alle altre, senza distinzione fra chi dà e chi riceve, perché tutti danno e ricevono allo stesso tempo.

Fede e Luce

Per saperne di più:

Associazione Comunità Il Carro onlus

La Comunità il Carro accoglie persone con disabilità intellettive, per accompagnarli nella vita e per dar loro il sostegno che, con il passare del tempo, riducendosi la possibilità di assistenza nella famiglia di origine, diventa essenziale. È un luogo di accoglienza, con al centro le persone disabili, in un ambiente che rispetti l’interezza delle personalità, e ascolti le capacità spirituali ed umane dei suoi membri.

Il Carro - Natale 2020

Per saperne di più:

Associazione L'Arca - Comunità Il Chicco onlus

Il Chicco è una Comunità dell’Arche, una federazione nata 55 anni fa ed oggi presente in tutti i continenti, che riunisce circa 150 realtà simili.
 
La Comunità vuole essere un segno che una società realmente umana debba essere fondata sull’accoglienza e sul rispetto dei più piccoli e dei più deboli. E’ fondata su relazioni di alleanza tra persone di livello intellettuale, di origine sociale, di religione e di cultura diverse, e sul valore delle persone con disabilità mentale.
La Comunità riconosce che le persone con disabilità mentali spesso hanno qualità d’accoglienza, di meraviglia, di spontaneità, e di verità. Nella loro sobrietà e nella loro fragilità, hanno il dono di toccare i cuori e di chiamare all’unità.
Associazione Il Chicco onlus

Per saperne di più: